In uno dei momenti più intensi della finale di Sanremo si è sentita una voce fuori campo imbarazzante. Un urlo netto rivolto ai conduttori; “Siete tre stro..i” che si è udito chiaramente sia tra gli spettatori in sala che a casa. L’episodio è avvenuto subito dopo il monologo di Pierfrancesco Favino e l’esibizione di Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni.
VINCITORI DI SANREMO E REAZIONI
Una parolaccia apparsa di cattivo gusto,ma che dietro probabilmente nasconde delle motivazioni. Il microfono aperto purtroppo ha fatto sentire tutto e a quel punto la produzione ha dovuto effettuare delle verifiche. A quanto pare si sarebbe trattato di uno scambio di battute tra i tecnici che, non sapendo di avere un microfono aperto, non immaginavano di essere sentiti da tutto il mondo.
La serata della finale infatti è stata caratterizzata dai guasti tecnici. Il video si è più volte oscurato proprio quando è arrivata sul palco Laura Pausini, l’audio si è interrotto e i conduttori talvolta hanno dimenticato i nomi di alcuni personaggi. Insomma una finalissima ricca di gaffe!