Comunicato ufficiale della SSC Napoli dopo l'intervento a Villa Stuart. Il terzino algerino inizierà subito la nuova riabilitazione
Oggi è stata una pessima giornata per i tifosi del Napoli. Infatti, è arrivata nel pomeriggio la notizia del nuovo infortunio subito da Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino si è fratturato in allenamento la rotula del ginocchio destro.
“Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula“, questo il comunicato odierno della società.
Infatti Ghoulam si è operato proprio a Villa Stuart. Ad eseguire l’intervento l’equipe del dottor Mariani. “Ghoulam e’ stato operato a Villa Stuart dal prof Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. Intervento perfettamente riuscito. Faouzi inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per allenarsi tra un mese“, questo il comunicato della SSC Napoli pubblicato su Twitter.
Insomma il terzino algerino a marzo riprenderà gli allenamenti, forse ad aprile inizierà ad essere in condizione. Ancora non è certo quando potrà tornare a disposizione di Maurizio Sarri, ma la stagione sembra compromessa. Ghoulam lo scorso dicembre ha prolungato il contratto con il Napoli fino al 2022, mettendo a tacere le voci su un possibile addio a fine campionato.