Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in Campania, Michela scomparsa da due giorni trovata morta in un burrone

Michela Bruno, 77 anni, era scomparsa da due giorni dalla sua abitazione di Casalbore in provincia di Avellino. Le ricerche sono proseguite senza sosta finché a trovarla non è stato un drone, che ha ripreso il suo corpo privo di vita in un burrone.

Secondo una prima ricostruzione la donna potrebbe aver vagato per ore tra corsi d’acqua e terreni, poi priva di forze, stremata dalla fame e dal freddo sarà caduta a terra e dopo poco morta. Una triste vicenda che ha sconvolto l’intera comunità. Il ritrovamento della donna è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì e grazie all’utilizzo del drone dato dalla Protezione Civile di Santa Maria delle Grazie, è stato possibile trovare la 77enne in poco tempo.

Purtroppo, però, quando i soccorritori sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Riuscire a recuperare il corpo della donna non è stata impresa facile a causa delle condizioni del terreno, che dopo le incessanti piogge degli ultimi giorni era estremamente fangoso. Disperata la famiglia che non aveva abbandonato la speranza di ritrovare la donna, tante le persone che in queste ore si stanno stringendo al loro dolore.

Tragedia in Campania, Michela scomparsa da due giorni trovata morta in un burrone