L'allenatore della Juventus ha fatto pubblicamente tanti complimenti all'allenatore del Napoli
Le parole che non ti aspetti sono uscite dalla bocca di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus con un inaspettato spirito sportivo e di fair play ha rilasciato alcune dichiarazioni di stima e rispetto per Maurizio Sarri.
Tanti i complimenti sponda bianconera per il tecnico del Napoli. La cosa ha smorzato un pò i toni tra le due squadre e le due panchine. La verità e che gli azzurri e i bianconeri stanno dando vita ad una sfida davvero spettacolare per la vittoria dello scudetto.
“La serie A non è come la Bundesliga, c’è un bella sfida tra noi e il Napoli. Gli azzurri stanno disputando una stagione straordinaria e i meriti al 99% sono di Maurizio Sarri. Questo gli fa onore perché ha portato il Napoli a grandissimi livello e sta combattendo contro la Juventus che è una squadra che vince lo scudetto da sei anni. Quasi tutti i giocatori del Napoli sono arrivati con Benitez e Sarri è stato bravissimo a trovare continuità e nell’aver dato soprattutto un gioco che è veramente piacevole da vedere. Il campionato? Vediamo a che punto siamo dopo la sosta di marzo, ma comunque sarà aperto fino al 20 maggio“, queste le dichiarazioni di Allegri.