Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli parte per Benevento con l’entusiasmo dei tifosi: “Noi ci crediamo”

A Castel Volturno, fuori il centro sportivo, gli ultras della Curva B hanno accolto i giocatori con cori e striscioni. L'ironia: "Compra gli arbitri"

Chiuso il calciomercato si torna al campo di gioco con il Napoli che domani sera giocherà allo stadio Vigorito  di Benevento. Una partita importante e da vincere per mantenere il primato della classifica. I tifosi hanno fatto quadrato attorno alla squadra mettendo da parte la delusione per i mancati acquisti.

Ma quale calciomercato, compra gli arbitri… vinciamo il campionato!“, ecco la scritta sullo striscione esposto a Castel Volturno per gli azzurri che erano nel bus pronto a partire per Benevento. Parole trasformatesi subito in un coro urlato a squarciagola. Evidenti il divertimento di Maurizio Sarri e dei suoi giocatori.

Oltre 200 tifosi al centro sportivo di Castelvolturno ad accogliere il Napoli in partenza per Benevento. I napoletani ci credono!“, queste le dichiarazioni di Gianluca Gifuni, giornalista di Mediaset Sport.

Questo è invece lo striscione ironico, sia per il calciomercato che per le polemiche relative agli arbitraggi e l’uso del Var: “Oltre 200 tifosi a Castelvolturno hanno accolto il Napoli in partenza per Benevento. Ecco il loro messaggio, ironico ma chiarissimo: per vincere, la classe arbitrale vale più di qualsiasi acquisto sul mercato“, sempre da un tweet di Gifuni

Infine, l’arrivo a Telese dove gli i giocatori azzurri soggiorneranno fino al fischio di inizio del match. Anche in questo caso è stato molto forte l’entusiasmo di molti tifosi del Napoli che hanno accolto i calciatori partenopei al loro arrivo.