E’ il fenomeno social del momento, la “signora della pelliccetta”, divenuta celebre per la movimentata sceneggiata all’interno di un negozio di un noto centro commerciale campano. Rosanna M., 38 anni di Capodrise in provincia di Caserta, secondo quanto appreso da fonti di VocediNapoli.it,è stata avvistata all’aeroporto di Napoli. Dove sarà diretta la star del web?
SCENEGGIATA NEL CENTRO COMMERCIALE CASERTANO: IL VIDEO DELLA SIGNORA DELLA PELLICCETTA
La protagonista del filmato che mostra la furiosa “sceneggiata” della cliente non soddisfatta del vestito è diretta da Barbara D’Urso per la diretta di Pomeriggio Cinque. La donna racconterà alla conduttrice napoletana l’intera vicenda. Dal matrimonio con 150 invitati, all’abito che avrebbe scambiato la ormai nota pelliccetta bianca, divenuta un feticcio.
LA SIGNORA DELLA PELLICCETTA E’ UNA CELEBRITA’: ECCO PERCHE’
Prima il filmato fa il giro di tutti i social da Facebook a Whatsapp, poi iniziano a circolare i meme del memorabile show nel punto vendita del noto marchio campano, da “I Agg pagat senza scont” a “M’ha scmabiat’ tutta la pelliccetta” fino a “Vogl parlà c’o direttor“. Da qui alle ospitate nelle trasmissioni radiofoniche quali la Radiazza, che si è occupata del caso, è un attimo, ma manca ancora qualcosa! E così arriva la consacrazione televisiva nel salotto della D’Urso (per molti la regina del trash).