Voce di Napoli | Navigazione

Somma in lutto per la morte di Vincenzo Stassi, il giovane padre deceduto sul lavoro

Un tremendo incidente sul lavoro ha ucciso Vincenzo Stassi, il giovane operaio di 25 anni che nella mattinata di sabato ha perso la vita. E’ morto mentre stava lavorando, schiacciato da un ascensore che stava riparando in via Gracchi in un condominio di San Giuseppe Vesuviano.

Trasportato immediatamente al pronto soccorso è deceduto poco dopo il suo arrivo, le ferite riportate erano troppo gravi. Un dramma tremendo per cui sono indagate come atto dovuto tre persone, l’amministratore del condominio in cui il giovane stava lavorando, il collega che era con lui e  il titolare della ditta. L’intera comunità è in lutto per questa disgrazia, il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno ha voluto esprimere in una nota tutto il cordoglio per questa triste perdita:
La nostra città piange la morte prematura e ingiusta di Vincenzo Stassi, 25 anni. Stava lavorando in un condominio a San Giuseppe Vesuviano, per riparare un ascensore. Il contrappeso della cabina mobile lo ha schiacciato ed inutili sono stati i soccorsi. Non si dovrebbe mai morire per portare a casa “il pane” necessario a mantenere i propri cari. Tutta la comunità di Somma è vicina alla famiglia di Vincenzo e preghiamo per lui, che possa riposare in pace“.

Vincenzo aveva solo 25 anni, lascia un figlio piccolo e tutta la sua famiglia. In molti in queste ore stanno commentando con parole di dolore questa disgrazia.

Somma in lutto per la morte di Vincenzo Stassi, il giovane padre deceduto sul lavoro