Paura per Massimo Giletti durante la puntata di questa domenica sera “Non è l’Arena“. Il conduttore ha accusato un malore in diretta televisiva e si è trovato costretto a sospendere il programma. In seguito è stato portato via in autoambulanza all’ospedale Umberto I di Roma, la produzione ha reso noto che si è scelto di chiamare i soccorsi a scopo precauzionale.
Si è appreso in seguito che Giletti aveva una forte influenza e nonostante la febbre alta aveva scelto di andare in onda. Improvvisamente, però, non si è sentito bene, prima si è seduto su uno sgabello e poi ha dovuto di interrompere la diretta.
Preoccupazione tra il pubblico che si è chiesto cosa stesse accadendo, era visibilmente affaticato e dopo l’intervista con il ministro Marianna Madia è stato costretto a sospendere perché non stava bene. Trasportato via in autoambulanza probabilmente gli stanno effettuando controlli di routine. Intanto la trasmissione è continuata con un blocco registrato e la produzione ha comunicato l’accaduto attraverso i canali social, dando appuntamento al pubblico la settimana prossima.
La comunicazione su Twitter del programma
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…