Alessia Marcuzzi è impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi. La simpatica show girl è molto amata dal pubblico per la sua spontaneità e allegria, stupisce sempre il pubblico con la sua schiettezza. E anche questa volta la decisione che ha preso per la nuova edizione del reality è piaciuta al pubblico.
La bella conduttrice poco prima che cominciasse l’Isola dei Famosi aveva detto che per il look delle prime serate avrebbe riutilizzato solo vestiti già presenti nel suo armadio, rivisitando look passati e accostandoli in modo diverso. L’aveva annunciato attraverso un post su Instagram:
“Quest’anno mi vestirò con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo (low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicità rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho già’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa“.
Le parole della Marcuzzi sono state accolte con grande entusiasmo dai suoi follower che si sono complimentati con lei per la scelta e per essere sempre così fuori dalle righe. Già l’outfit scelto per la prima puntata dell’Isola dei Famosi, uno smoking Yves Saint Laurent, è stato apprezzatissimo. Ora sono tutti in attesa di vedere cosa sceglierà per la prossima diretta, ma siamo sicuri che la bella Alessia non deluderà le aspettative.