Sono passati otto mesi dalla scomparsa di Rosa Di Domenico, la quindicenne di Sant’Antimo, le cui tracce si sono perdute lo scorso 24 maggio. Da quel giorno i genitori, i suoi cari e gli amici non hanno mai abbandonato la speranza di poterla riabbracciare. Gli investigatori da quel giorno sono stati sulle tracce di Alì Qasib, l’uomo di origini pakistane ritenuto il responsabile della sua scomparsa. Ma purtroppo ancora nulla è stato fatto.
Nell’occasione degli 8 mesi dalla sua scomparsa ha voluto scrivere una lettera a sua figlia che è stata pubblicata sul gruppo Facebook “Ritroviamo Rosa Di Domenico”, per ribadirle che lei qui e che l’aspetta: “Ritroviamo Rosa Di Domenico”, per ribadirle che lei qui e che l’aspetta:
“Oggi sono otto lunghi mesi che sei lontana da noi e la nostra vita si è stravolta da quel 24 maggio. Mai e poi mai immaginavo tutto ciò e sono sicura che non avresti mai abbandonato i tuoi affetti. Da quel giorno io, tuo padre e i tuoi fratelli troviamo la forza per andare avanti nell’intento di fare qualcosa per cercarti e portarti a casa. Il cuore mi dice che è qui il posto in cui devi stare, tra le persone che ti amano. Sai che sono timida ma per te sono disposta a tutto anche a costo della mia stessa vita, non mi fermo e non mi fermerò mai, tu sei una parte di me, una parte del mio cuore. Rosa, se riuscirai a ricevere il messaggio voglio ricordarti che noi tutti ti amiamo. È molto triste qui senza di te, e come ben sai i problemi sono fatti per essere affrontati e questo fallo capire, se puoi, a chi ti ha portato via. Prego ogni giorno e mando un bacio in cielo prima di andare a letto con la speranza che tu possa percepirlo. Mi mancano tanto le nostre risate… ti amo, Mamma“.
Parole commoventi che in poco tempo sono diventate virali sui social, in molti infatti, stanno condividendo la lettera della madre di Rosa, con la speranza che lei possa leggerla e torni finalmente a casa dalla sua famiglia.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…