Voce di Napoli | Navigazione

Profilo bloccato a Gianni Simioli: sarà colpa del video della “signora della pelliccetta”?

Facebook blocca il profilo a Gianni Simioli. Da questa mattina la pagina personale del noto speaker del programma radiofonico “La Radiazza” non è raggiungibile. In questi due ultimi giorni è diventato virale il video della ormai nota a tutti “signora della pelliccetta”, tanto che la protagonista del filmato ha deciso di denunciare tutto alla Guardia di Finanza per trovare colui che ha diffuso il video. La popolarità dello “show” al centro commerciale nel negozio di un marchio campano è dovuta soprattutto a due pagine Facebook molto seguite ovvero “Welcome to Favelas” e quella di Gianni Simioli.

Il profilo dello speaker dunque è  stato bloccato proprio per colpa di quel video? Abbiamo raggiunto telefonicamente Simioli per farci raccontare il motivo della decisione del più grande social network e lui ha risposto così:

Sinceramente non so nemmeno io quale sia il motivo. Mi hanno bloccato per 7 giorni perché ho pubblicato materiale che non è consono. Nel frattempo tutti i contenuti della trasmissione verranno pubblicati sulla pagina de La Radiazza, come l’intervista fatta oggi alla signora Rosanna (protagonista del filmato virale, n.d.r.) e a Mena di Silvian Heach“.

Nel frattempo, per chi dovesse cercare “Gianni Simioli” sul social network, troverà questo: “Spiacenti questo contenuto non è al momento disponibile. Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte”. A presto Gianni!