La perizia sui resti del povero Vincenzo Ruggiero è stata consegnata, quindi presto i resti del giovane saranno consegnati ai familiari per poter celebrare finalmente i funerali. Il ragazzo di 25 anni è stato ucciso, fatto a pezzi e murato all’interno di un garage a Ponticelli lo scorso luglio. Per il suo omicidio sono in carcere Ciro Guarente, ritenuto il responsabile dell’assassinio e Francesco De Turris, che gli avrebbe dato l’arma con cui ha ucciso il 25enne.
Un delitto atroce su cui deve ancora essere fatta chiarezza. Presto, però, finalmente i familiari di Vincenzo potranno riavere i resti del giovane e celebrare i funerali. Mancano ancora la testa e un braccio che purtroppo non sono mai stati trovati, con la consegna della salma, però, finalmente il povero ragazzo potrà essere sepolto.
Intanto gli inquirenti continuano la ricerca di altri possibili complici. Secondo gli investigatori, infatti, non sarebbe stato solo De Turris ad aiutare Guarente, ma potrebbero esserci altre persone che avrebbero partecipato materialmente a sezionare il corpo della giovane vittima.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…