Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole: Maurizio Aiello torna nel cast della soap opera? La foto a Napoli

Sono giorni che gira un’indiscrezione sul ritorno di un personaggio storico di Un Posto al Sole. E’ proprio lui, Maurizio Aiello, in arte Alberto Palladini, ad essere protagonista di queste incessanti voci. La notizia si è diffusa in seguito alla pubblicazione di uno scatto dallo stesso attore sui social. Nel post pubblicato da Aiello si vede un set con lo sfondo di Napoli, sopra l’attore scrive: “Si gira…Inizia una nuova avventura“.

I fan del cattivissimo personaggio della soap hanno subito pensato a un ritorno nel cast, ma non c’è ancora alcuna certezza in quanto l’attore era già tornato nelle puntate dei mesi precedenti. Nel suo ultimo passaggio nella soap, Alberto era stato il protagonista di una storia clandestina con Nadia (Magdalena Grochowska), la nuova compagna di Renato Poggi. Cosa sarà accaduto adesso? Aiello tornerà a Palazzo Palladini o si tratta solo di voci?

Sicuramente i tanti sostenitori della fiction più longeva della Rai sarebbero contenti del ritorno di uno dei personaggi che hanno fatto la storia di Un Posto al Sole. Dopo il ritorno di Diego Giordano (Francesco Vitiello) assisteremo anche al definitivo ritorno di Alberto Palladini? Lo sapremo solo nelle prossime puntate.