Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli accusata in tv: “Sei una cattiva madre”, la replica della showgirl

E’ ormai passato quasi un mese da quando Elena Santarelli ha comunicato ai fan la malattia del figlio Giacomo. Sui social si è subito sviluppata una grande mobilitazione tanta solidarietà per la showgirl laziale. Dopo la recente apparizione televisiva della moglie di Bernardo Corradi però tutto è cambiato.

La Santarelli,  ieri sera era ospite nel programma di Amadeus, “Stasera tutto è possibile” su Rai 2, è stata criticata dai follower che l’hanno accusata di essere una cattiva madre e di stare  in tv invece che accudire il figlio. A queste pesanti critiche la donna ha risposto con un Instagram Story:

Non sono in diretta, è una puntata registrata. Vi dovete vergognare a scrivere ‘invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare’. Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e sparare cattiverie, ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi cattive anche loro?. Che tristezza leggere alcuni commenti”.

In molto hanno condiviso la posizione di Elena:

Vai avanti così, il tuo cuore di mamma ti indica la strada giusta. Non lasciare che la cattiveria delle persone ti avveleni la giornata. Combatti per Giacomo. Le mamme sono tutte con te”.