Il 22 gennaio cominceranno i lavori di manutenzione alle Rampe Brancaccio. A renderlo noto è la Prima Municipalità- Chiaia- Posillipo- San Ferdinando, che attraverso la pagina Facebook ha comunicato la chiusura della strada.
I lavori nel tratto interessato sarebbero dovuti cominciare in concomitanza al cantiere di viale Maria Cristina, ma a causa di alcuni problemi nel bilancio sono dovuti slittare. La strada sarà chiusa al traffico veicolare fino al prossimo 9 febbraio, nel tratto che va da via Vetriera a piazzetta Mondragone, sarà ammesso il transito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso.
I lavori saranno effettuati dal Servizio Attività Tecniche della Municipalità e serviranno a eliminare i vari dissesti, soprattutto nelle aree all’altezza delle abitazioni fronte strada, in cui ci sono diverse e pesanti infiltrazioni.
La Municipalità, inoltre, si impegna a garantire la sua presenza in cantiere così da poter verificare l’andamento dei lavori ed evitare ritardi.
Infine nella comunicazione si è voluta scusare per i disagi che dovranno vivere cittadini e residenti, ma ha sottolineato l’urgenza di tali lavori di manutenzione anche per garantire una viabilità migliore:
“Ci dispiace per gli inevitabili disagi ma i lavori sono davvero indispensabili“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…