Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Casertano, Vincenzo muore a 5 anni per una terribile malattia

Un altro terribile dramma colpisce il territorio campano. Una giovane vita spezzata a causa di un brutto male. E’ accaduto a Dragoni, in provincia di Caserta, dove il piccolo Vincenzo è morto a soli 5 anni a causa di un brutto male.

Una terribile forma di leucemia l’ha colpito tempo fa, ha dovuto conoscere così piccolo il dolore e la sofferenza, gli ospedali in cui ha passato giorni e la morte. La morte che se l’è portato via a soli 5 anni, a un’età in cui bisognerebbe sbocciare, crescere, giocare e divertirsi. E invece il piccolo Vincenzo all’età in cui i suoi amici vanno all’asilo, ha conosciuto una malattia incurabile, terribile.

Sgomento e dolore a Dragoni per la scomparsa tanto tragica del piccolo Vincenzo. I genitori non riescono a credere che non potranno abbracciare più il loro piccolo, ascoltare la sua voce e giocare con lui. Ma purtroppo la vita sa essere crudele e li ha messi davanti alla sfida più atroce della loro esistenza. In queste ore in molti si stanno stringendo alla loro sofferenza, tanti i messaggi di cordoglio per la morte del bambino. I funerali si terranno nella giornata di mercoledì presso la chiesa dell’Annunziata alle ore 15.00.