Voce di Napoli | Navigazione

Raffaele Tonon rifatto? Ecco le incredibili foto del prima e del dopo

Cosa è successo alla faccia di Raffaello Tonon? Nulla, è cambiata. Dell’uomo che partecipò e vinse nel 2005 il reality La Fattoria non è rimasto immutato neanche un capello. Almeno stando a quanto spifferato a Spy dal dottore Antonio Spagnolo.

Tonon non è semplicemente invecchiato, uno degli ospiti preferiti prima da Maurizio Costanzo e poi da Barbara D’Urso si è trasformato completamente in un altro individuo. Non è stata la bacchetta magica di un’improbabile fata turchina quanto piuttosto le abili mani di chirurgi plastici che hanno dato vita a questa straordinaria metamorfosi. Raffaello Tonon non solo si è sottoposto in diretta televisiva alla liposcultura a fianchi e addome che gli ha permesso  di perdere 3 chili in diretta televisiva da Barbara D’Urso e di ricevere gli insulti choc di Alberico Lemme, il dietologo farmacista più contestato della televisione italiana.

Non contento di quanto faticosamente ottenuto Raffaello Tonon non si è fermato e si è sottoposto ad altri quattro interventi. Un trapianto di capelli, una blefaroplastica per correggere lo sguardo, una rinoplastica per affilare il naso e ovviamente un po’ di botox qua e là. Il risultato Giudicate da soli.

Guarda le foto di Tonon prima e dopo!