Che la moglie dell’ex capitano della Roma, Ilary Blasi, sia stata baciata da Venere è un dato di fatto: è nata bella e continua ad essere bella. Ma la domanda che tutti si pongono è un’altra: la sua adesso è una bellezza naturale o ritoccata?
Questo sospetto è cominciato a diffondersi in rete dal 2013 ed è diventato quasi certezza dopo che Novella 2000 ha pubblicato una foto della conduttrice nel 2014. La bocca, oggetto misterioso, si è gonfiata in maniera del tutto innaturale. E’ vero, le labbra della bella showgirl sono state sempre carnose, ma adesso è un tantino troppo. Il sospetto è che sia ricorsa a qualche punturina di acido ialuronico o botulino, ma Ilary ha sempre smentito, dichiarandosi naturale al 100%.
Così come ha smentito i ritocchini al naso. Chi, infatti, non ricorda il naso a patatina dei tempi di Passaparola? Dimenticatevelo, adesso c’è un bellissimo nasino all’insù. E gli zigomi? Sembrano più pronunciati e marcati rispetto a qualche anno fa, così come il suo bel decollete, sembra esplodere sotto le mise provocanti. Ma Ilary continua a negare. “Sono cresciuta e sono diventata più donna. Quando ho iniziato la mia carriera era uno ragazzina”.
Ma che sia rifatta oppure no per chi la ama è solo un dettaglio, Totti, suo marito da più di dieci anni, è più che soddisfatto. La prova? I suoi bellissimi figli ed un’attrazione che non scema nonostante il trascorrere del tempo!