Nonostante sia abbastanza giovane, ha compiuto 28 anni il 3 ottobre, Stefano De Martino si è già sottoposto a diversi interventi di chirurgia plastica. Se infatti si vanno a confrontare le foto del prima e del dopo Amici, le differenze saltano subito all’occhio. Ed un dubbio sorge allora spontaneo: si è rifatto davvero o è solo merito di Madre Natura?
Rumors gossippari sostengono che il ballerino abbia rifatto dal 2009 denti, naso, labbra, zigomi. Per essere precisi: faccette dentali, due otoplastiche, lifting naso, lifting zigomi e labbra. Il risultato? Adesso Stefano sfoggia un sorriso a 360 denti, orecchie che a dir perfette è un eufemismo e un naso a prova di selfie.
Per le orecchie l’ex marito di Belen Rodriguez non ha mai negato. Pare, infatti, che si sia sottoposto due volte all’intervento, uno nel 2012 e l’altro nel 2015, la prima operazione non era riuscita. Per le labbra il cocco di Maria ha sempre glissato così come per l’intervento al naso.
Anzi, dopo che Striscia la Notizia lo ha pizzicato anni fa con un evidente cerotto sul bel nasin, De Martino ha dichiarato di essersi sottoposto ad un intervento al naso a seguito dell’incidente sul motorino con l’ex moglie. Che sia effettivamente andato sotto i ferri alle donnine poco importa, il ragazzo è davvero uno splendor!