Voce di Napoli | Navigazione

Proposta di matrimonio per Teresanna Pugliese: flash mob sul lungomare di Napoli

Per Teresanna Pugliese è stato un Natale davvero speciale, la napoletana, nota per la partecipazione a Uomini e Donne e il fidanzamento con Francesco Monte, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Giovanni Gentile. La scena è stata molto romantica e si è svolta nella cornice incantevole del lungomare di Napoli.

Tutto è avvenuto il pomeriggio di sabato 23 dicembre quando Teresanna pensava di trascorrere l’ultima giornata all’insegna dei regali di Natale e di una passeggiata romantica a via Caracciolo. A farle la sorpresa però ci ha pensato Giovanni che ha organizzato il tutto con la  complicità di Cira Lombardo Event Creator.

Una pioggia di palloncini rossi a forma di cuore e un gruppo di figuranti ha inscenato un divertente flashmob a sorpresa e, con ombrelli di fiori con lettere disegnate hanno composto la scritta “Will you marry me Terry?“. A questo punto il compagno della Pugliese, con cui la ragazza ha un figlio che si chiama Francesco, è arrivato con 200 rose rosse e si è inginocchiato in maniera classica, con tanto di anello di fidanzamento di brillante 2 carati, per chiedere la mano dell’amata. Teresanna , emozionata per la sorpresa e commossa per il gesto ha gettato le braccia al collo del suo compagno dicendo sì!