Con il GF Vip Giulia De Lellis ha raggiunto una notorietà incredibile, ma non forse tutti sanno che la bella mora ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto prima, e cioè quando ha cominciato a corteggiare, a Uomini e Donne, il bel tronista veneto Andrea Damante.
Ma vi ricordate com’era? Se si guardano le foto del prima e del dopo sembra un’altra persona. Giulia, infatti, durante le prime apparizioni televisive appariva molto più pienotta. Ma poi, con grandi sacrifici, una dieta mirata e la giusta dose di attività fisica, ha modellato il suo corpo. “Molti di voi mi chiedono come abbia fatto a perdere peso così ‘facilmente’ e ad aver messo massa muscolare in così poco tempo. Volevo condividere con voi il mio segreto: CrossFit”, ha confessato l’esperta di tendenze.
E il seno, lo ha rifatto oppure no? Certo che si, lo ha confermato lei stessa durante una delle tante ospitate a Pomeriggio 5. La fidanzata di Andrea ha candidamente ammesso di aver aumentato la propria misura di seno. La taglia adesso è una seconda abbondante. L’intervento l’ha effettuato pochi giorni dopo essere stata scelta da Andrea.
Ma non è finita qua, sembra che l’ex corteggiatrice abbia fatto anche un ‘pacchetto all inclusive’ dal chirurgo plastico naso, labbra e zigomi. E Giulietta, se sulle labbra non ha negato per il resto tace. Guardate le foto e poi fatevi un’idea anche voi!
Guarda le foto del prima e del dopo di Giulia De Lellis