Quando è tempo di calciomercato aumentano gli elementi che arricchiscono l’argomento. In vista del 31 gennaio e con la lotta scudetto alle porte, il Napoli è più che mai al centro della diatriba che coinvolge la coppia acquisti-cessioni.
Ovviamente a riguardare ed interessare il Napoli è la prima parte. Rinforzare l’organico e mettere a disposizione dell’allenatore Maurizio Sarri una squadra all’altezza di competere fino al termine della stagione in campionato ed Europa League, sarebbe un forte segnale per gli avversari e soprattutto per i tifosi.
In merito al reparto offensivo è tornato di moda il nome di Mario Balotelli. L’attaccante che attualmente sta giocando in Francia in Lugue 1 è come se si fosse autoproposto al club azzurro chiamando in causa il presidente Aurelio De Laurentiis.
“Da quello che ho capito è stato il presidente a non voler mai approfondire il discorso. Sanno tutti che io a Napoli vado sempre volentieri. Scudetto? Non ho nulla contro la Juve, ma ormai ne ha vinti tanti. Diciamo che mi farebbe piacere se lo vincesse una tra l’Inter e il Napoli“, queste le dichiarazioni di Mario Balotelli all’interno di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…