Il fuoriclasse argentino ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook dedicando un messaggio al capitano slovacco del Napoli
Non poteva mancare proprio lui, dopo 24 ore di festa ed onori per Marek Hamsik finalmente è arrivato il messaggio di Diego Armando Maradona. D10S è stato “scomodato”, il suo record eguagliato ma El Pibe de Oro ha solo parole di stima ed affetto per il centrocampista slovacco e i tifosi napoletani.
Infatti Maradona è stato molto felice del fatto che Marekiaro abbia tagliato il traguardo dei 115 gol in maglia azzurra, soprattutto in occasione di una netta vittoria che ha riportato i ragazzi di Maurizio Sarri in cima alla classifica. Proprio per questo le parole di Diego sono, oltre che per l’attuale capitano partenopeo, anche per tutti i tifosi del Napoli.
“Le mie congratulazioni a Marek Hamsik per aver raggiunto i 115 gol con il Napoli, spero che continui a farne ancora molti per la gioia dei tifosi!!!“, queste le parole di Maradona pubblicate sulla sua pagina Facebook e dedicate all’attuale capitano del Napoli.