Voce di Napoli | Navigazione

“Addio Silvio”, i messaggi d’affetto in ricordo del povero 28enne

Il giovane è stato vittima di un incidente mortale avvenuto la scorsa notte

È andato via la scorsa notte, volando in cielo come un Angelo. Silvio Sansone è stata l’ennesima vittima della strada quella maligna del fine settimana che di notte uccide e porta via, spesso, le anime innocenti. La tragedia è accaduta la scorsa notte.

Così è stato anche per Silvio, a bordo di una Maserati insieme a tre amici. All’improvviso l’impatto forte e violento contro un palo sulla Statale Appia 7 di Montesarchio, in provincia di Benevento. Per lui l’incidente è stato fatale, i suoi amici sono per fortuna sopravvissuti, anche se feriti e ricoverati in ospedale.

La comunità di Cirignano, paese d’origine di tutto il giovane gruppo, è stata sconvolta dalla triste notizia. La piccola cittadina si è stretta attorno al dolore della famiglia e non si contano più i messaggi degli amici di Silvio che impazzano sul web ed i social.

Tutti qui a scriverti come se tu potessi leggerci o sentirci…e magari è cosi ci senti e ci vedi.. non possiamo saperlo… ciao Silvio grazie x quei pochi momenti passati insieme tra te che mi sfottevi io che facevo finta di non sopportarti… ti ricorderò con quel tuo modo di essere…“, queste sono alcune delle tante parole di affetto in ricordo del povero Silvio.