Voce di Napoli | Navigazione

Corsa a tre per Vrsaljko: Juve e Liverpool minacciano il Napoli

Vrsaljko si, Vrsaljko no. Nonostante le parole di Aurelio De Laurentiis, che nelle scorse ore ha confermato l’interesse per il 25enne terzino destro croato ammettendo anche che “l’Atletico Madrid non lo lascerà partire a gennaio ma solo a giugno”, arrivano nuove indiscrezioni sul futuro dell’ex difensore del Sassuolo.

Oltre alla società azzurra, in netto vantaggio secondo radiomercato, si sarebbero inseriti negli ultimi giorni altri due grossi club. Si tratta della Juventus e del Liverpool, pronto a mettere sul piatto la cifra di circa 27-28 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giocatore. La società bianconera invece – stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport – avrebbe individuato in Vrsaljko il sostituto di Lichtsteiner, che potrebbe andare via già a gennaio.

Il difensore croato ha ribadito la volontà di voler tornare a giocare in Italia ma i milioni provenienti dalla Premier potrebbero non lasciarlo indifferente. Il Napoli, dal canto suo, continua a lavorare sotto traccia consapevole di essersi mosso in largo anticipo rispetto a Liverpool e Juventus. La cifra che De Laurentiis è disposto a mettere sul piatto della bilancia è di circa 20 milioni di euro. L’Atletico ne chiede 25. Tra qualche settimana capiremo come andrà a finire.

Va avanti la trattativa per Vrsaljko: l'agente a Castel Volturno