Voce di Napoli | Navigazione

Alena Seredova torna a parlare del tradimento di Gigi Buffon: le parole

Dopo diversi anni Alena Seredova torna a parlare della fine del matrimonio con Gianluigi Buffon e del tradimento dell’ex marito. Ospite del programma Tv Le Capitane, in onda su Spike Tv, la modella ceca, 39 anni, non si è detta pentita delle scelte fatte nella sua vita perchè grazie ad esse ha avuto i due figli Louis e Dado.

Serenamente adesso la Seredova riesce a parlare di quel brutto periodo della sua vita e a spiegare cosa ha cambiato il tradimento in lei:

Per essere una (fa il gesto delle corna dietro la sua testa, ndr) non è mai morto nessuno. Dopo il tradimento si può stare bene, si può stare anche meglio. Rifarei tutto, ho i miei figli. Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono”. 

Non manca però una frecciatina a Ilaria D’Amico, la giornalista di Sky che ha rapito il cuore di Buffon all’epoca sposato con Alena: “Nel cuore di tanti tifosi io sono comunque rimasta”. Gigi e Ilaria hanno vissuto la storia in segreto per poco tempo infatti erano entrambi sposati. I sentimenti troppo forti hanno permesso ai due di poter uscire allo scoperto e affrontare così anche il clamore mediatico. Il presenti della modella invece è cosparso di felicità al fianco di Alessandro Nasi.