Voce di Napoli | Navigazione

L’ex fidanzata di Ignazio Moser a Uomini e Donne, si chiama Virginia Stablum

L’ex fidanzata di Ignazio Moser è una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. Si chiama Virginia Stablum e durante l’ultima puntata ha giurato e spergiurato che non avrebbe mai voluto rendere noto il suo legame con il ciclista del Grande Fratello Vip.

Ma la notizia che lei e Moser sono stati assieme è trapelata in studio, la ragazza ha detto che l’aveva comunicato alla redazione, ma che preferiva non dirlo a tutti. Ha dichiarato che si sono lasciati 4 mesi fa e che non prova più niente per il bel Ignazio, attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez.
Io non volevo fare nomi, l’avevo detto alla redazione. La relazione è finita, penso, quattro-cinque mesi fa. Per me è il passato. È finita perché abbiamo capito che siamo due persone completamente diverse e che vogliamo cose diverse. È un ragazzo che deve ancora trovare la sua strada. Io mi distacco da lui, è una persona verso la quale non ho interesse“.

Virginia è pronta a cercare un nuovo amore e non vuole che la sua storia passata possa influire nel suo percorso a Uomini e Donne. Già c’è però chi le ha lanciato una frecciatina, si tratta di Gianni Sperti che non ha perso occasione per mettere in imbarazzo la corteggiatrice, chiedendole:
Ma vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stella?“, alludendo alla famosa agenda di cui ha parlato Moser nella casa, in cui segnava le ragazze con cui era andata a letto. Ma Virginia ha preferito non rispondere.

Ignazio e Virginia