Nadia Toffa sta bene e oggi verrà sottoposta a una serie di accertamenti per capire la natura del malore che nella giornata di sabato 2 dicembre l’ha colta mentre si trovava nella hall d in un albergo di Trieste.
La conduttrice e inviata del programma televisivo Le Iene ha voluto anche inviare un messaggio ai tanti fan in queste ore in apprensione per le sue condizioni di salute. Attraverso la pagina Facebook ufficiale del programma, Nadia Toffa rassicura tutti:
“… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”
Nadia
Nadia Toffa non è in pericolo di vita”. I primi aggiornamenti medici di domenica mattina dicono che la conduttrice migliora ed è cosciente. Resta in rianimazione neurochirurgica all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è arrivata in elisoccorso nella tarda serata di sabato.
E’ seguita dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini. In giornata l’inviata de Le Iene verrà sottoposta a una serie di esami per capire l’origine del malore.