Voce di Napoli | Navigazione

Teresanna Pugliese attacca duramente Cecilia Rodriguez a Domenica Live

L’ultima puntata di Domenica Live è stata ricca di colpi di scena, protagonista della puntata, sebbene non fosse presente in studio, è stata Cecilia Rodriguez. I  due fratelli di Belen, infatti, hanno preferito non partecipare al programma di canale 5, ciò nonostante si è discusso molto di loro. A intervenire su quanto accaduto tra Francesco Monte e la giovane argentina questa volta è stata Teresanna Pugliese ex del ragazzo ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne.

L’ex tronista e poi corteggiatrice è voluta intervenire perché Cecilia avrebbe parlato più volte di lei nella casa del Grande Fratello Vip:
Come ne parlano tutti, visto che sono stata menzionata, ho il diritto di dare una risposta. Non è la prima volta. La signorina Cecilia già negli anni scorsi mi ha provocato, ha commentato ciò che mi riguardava. Io mi sono sempre tenuta da parte. Ero concretamente presa da altro. Vivevo la mia storia e ho un figlio. Sono stata menzionata perché lei, nella Casa, ha detto che io sono una str** esagerata, aggiungendo che si chiedeva come avesse fatto Francesco a stare con me. Mi ha menzionata più volte

Teresanna ha poi rincarato la dose, dicendo di essere contenta di come siano andate a finire le cose con Cecilia, poiché se ha parlato tante volte di lei vuol dire che negli anni ha sempre temuto la sua persona:
“All’epoca, perché non avevamo gli stessi obiettivi, decisi di rinunciare a lui. Successivamente ha incontrato Cecilia. Lei ha sempre preso ciò che io ho lasciato, precisiamolo. Avere l’occasione di vedere queste immagini e quello che dice, mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuto. O forse ero stata motivo di discussione tra loro. Sono passati tanti anni, ma io una domanda me la sarei fatta. Lei per avere un’unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce”. 

In merito alla reazione tanto pacata di Francesco Monte, quando è entrato nella casa per avere un confronto con Cecilia, ha detto:
Io non ho mai portato rancore. L’unica cosa che ho detto è che ho riscontrato una lucidità e una diplomazia nell’affrontare questa cosa che non me l’ha fatto riconoscere. All’epoca lui era molto più di pancia, più aggressivo. Sarà maturato ma è possibile anche che per lui questa rottura non era così  inaspettata. Non che lo sapesse, ma magari era consapevole del fatto che la storia non era più concreta. Ho sempre saputo che aveva commesso un errore a stare con lei, credo che le persone non possano avere una grande trasformazione nella vita. Davanti alla dignità e al pudore di una donna non c’è passione che tenga. È un ragazzo che in quel momento ha incontrato una bella ragazza, focosa, un’ammaliatrice. Davanti a certi ormoni può nascere passione e amore. Oggi sono certa che avrà modo di riprendersi”. 

La Pugliese ha concluso l’intervista sferrando l’ultimo attacco alla piccola Rodriguez, che sicuramente non farà piacere alla giovane argentina:
La signorina che dalla sera prima alla sera dopo si è chiusa nell’armadio si è chiesta come Francesco avesse potuto stare con me. Vive da un paio di anni in Italia, prima stava in Argentina. Già è tanto che l’abbiamo accolta. A lui auguro che possa ricostruire dentro di sé la fiducia orientata a obiettivi completi. Gli auguro di incontrare una persona che possa essere all’altezza. È quello che ho augurato a me all’epoca”.
Parole pesanti quelle della ex di Francesco Monte che susciteranno senza dubbio una reazione di Cecilia, dunque, non ci resta che aspettare la sua risposta.

Teresanna Pugliese