Come prima Jeremias anche Cecilia Rodriguez ha rifiutato l’invito a Domenica Live disertando il salotto di Barbara D’Urso. Gli ospiti della puntata in corso, che hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip che sta andando ancora in onda, a un certo punto hanno fatto una domanda. Vladimir Luxuria e Simona Izzo hanno preso la parola e chiesto alla conduttrice per quale motivo non siano presenti Jeremias e Cecilia dei quali si parla spesso in trasmissione.
La padrona di casa lascia intendere che non abbiano accettato il suo invito e a quel punto coglie l’occasione per lanciare una frecciatina: “No, non ci sarà Cecilia. Qui ci sono fior fior di artisti che hanno un lavoro e un curriculum. Per fortuna Domenica Live fa il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. In studio ci sono fior fiori di artisti”. Luxuria aggiunge per dare manforte alla D’Urso: “Consiglio agli autori una Casa senza armadi. Mi ricordo qualcosa del genere anche in un altro reality, buon sangue non mente”.
E’ risaputo che tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non scorra buon sangue, la showgirl argentina, infatti non ha per niente gradito il modo in cui la d’Urso parlò all’interno di Pomeriggio 5 del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino e da quel momento tra le due donne è calato il gelo.