Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Juventus, i tifosi chiedono a Sky di spostare Gomorra

Venerdì 1 dicembre ci sarà l’attesissimo match Napoli-Juventus, quello che da tutti è definito essere “la partita”, un evento imperdibile, nemmeno se alla stessa ora sarà trasmessa l’amatissima serie televisiva Gomorra. Serie che è seguita praticamente da tutta Italia, basti pensare che per i primi due episodi hanno registrato ascolti record.

La settimana prossima, però, si presenterà un problema per tutti coloro che sono addicted della serie firmata Sky Atlantic, poiché alla stessa ora andrà in onda in diretta la partita Napoli-Juventus e dunque, sarà difficile seguire entrambi. Chi non ha Sky On Demand non potrà registrare i due prossimi episodi e chi invece ce l’ha rischia di leggere qualche spolier, che potrebbe rovinare la visione. Motivo per cui in queste ore stanno arrivando moltissime segnalazioni all’emittente a pagamento per chiedere di spostare la serie così da consentire a tutti di vedere “la partita” senza perdersi le prossime mosse di Genny Savastano e Ciro Di Marzio.

Sembrerebbe, infatti, che sono tantissimi i tifosi che stanno inviando a Sky la richiesta di rinviare Gomorra a un altro giorno o prevedere una sosta, perché dovendo scegliere, è piuttosto chiaro che non scarteranno di certo il big match. Chissà che l’emettente non decida di accettare la richiesta dei suoi clienti, anche se non sarà facile cambiare un palinsesto che è deciso mesi prima. Staremo a vedere.