Voce di Napoli | Navigazione

Daniele Bossari finalista al Grande Fratello Vip racconta il brutto male che l’ha colpito

Daniele Bossari è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip, assieme a lui ci sono Aida Yespica e Giulia De Lellis. Lui e la bella venezuelana negli ultimi giorni hanno vissuto nel club Flower Power, nascosti dagli altri concorrenti che non sanno ancora che non sono usciti dalla casa.

La bella venezuelana e il guru della casa stanno trascorrendo molto tempo assieme e hanno così avuto modo di approfondire la loro amicizia. Bossari assieme alla De Lellis è uno dei favoriti alla vittoria del Grande Fratello Vip, grazie al suo carattere pacato e il ruolo da mediatore che ha avuto durante quest’esperienza è riuscito, giorno dopo giorno, a conquistare la simpatia del pubblico. Il concorrente non ha mai nascosto le sue fragilità e proprio ad Aida ha raccontato di essere stato colpito in passato da una brutta depressione: “Io proprio mi guardavo e proprio… non volevo uscire, non volevo incontrare nessuno, avevo proprio il ribrezzo di me stesso”.

Bossari ha spiegato ad Aida che si è subito sentito molto vicino a Jeremias Rodriguez proprio perché, come lui, ha vissuto un brutto periodo da cui ha avuto difficoltà ad uscire:
“Entri dentro una crisi. Però io ho lavorato, ad esempio faccio una cosa e non mi riguardo mai. Lo psicologo mi aiuta, ma il percorso è ancora lungo. Però c’è, la mente ti blocca completamente. Uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire qua, all’inizio era proprio no non ce la potrò mai fare, poi Franchino devi farlo devi farlo, poi Filippa e poi allora ho detto di sì. Accetto questa cosa proprio come una sfida, come andare incontro a tutte le mie paure”.

Daniele si è sfogato completamente, senza problemi ha raccontato tutti i dettagli della depressione avuta, ha però detto che oggi finalmente sta bene e che anche l’esperienza del Grande Fratello Vip l’ha aiutato molto:
“Mi sento meglio, la testa funziona meglio, più libera, più veloce. Prima ero incupito, come se avessi una crosta addosso. Stavo sempre sveglio la notte, mi alzavo a mezzogiorno. Qualche anno è durata, poi magicamente, piano piano, da solo ho detto basta. La figlia, la famiglia… Non posso più continuare così. Io volevo vivere in una torre, chiuso, senza nessuno, l’inferno. Avevo il cuore a mille, pensavo di avere un infarto. Ci sono persone che mi hanno aiutato e ringrazierò per tutta la vita”.

Per vedere il video in cui Daniele Bossari parla della sua malattia clicca qui