Voce di Napoli | Navigazione

Raffaello in diretta da casa sua, canta e saluta i suoi fan: il video è virale

Raffaello questo pomeriggio ha voluto girare una diretta da casa sua per salutare tutti i suoi fan e mostrare loro la nuova casa dove vive con la famiglia. Il cantante napoletano, che è attualmente agli arresti domiciliari, ha girato un filmato in cui ha accettato le richieste del suo pubblico, che ha ringraziato per sostenerlo e dargli la forza sempre.

In moltissimi si sono sintonizzati per seguirlo e chiedergli di cantare una particolare canzone e Raffaello, senza problemi, ha cercato di accontentare tutti. Il video è durato quasi 27 minuti e ha ricevuto in poco tempo migliaia di visualizzazioni, like e commenti. Tanti i complimenti per il cantante  e messaggi di chi gli diceva di resistere, riferiti probabilmente alla misura cautelativa che pende su di lui.

L’artista napoletano, dopo aver cantato e salutato il pubblico, ha mostrato a tutti la sua nuova casa, dicendo che è molto contento perché ha un posto bello dove poter stare con la sua famiglia. Ha concluso il filmato salutando tutti quelli che lo continuano a seguire:
Un bacio a tutti quanti voi, Raffaello vi ama di bene, ci vediamo presto, l’inferno sta quasi per finire“.

Ecco il video di Raffaello