Voce di Napoli | Navigazione

Triangolo amoroso nel Casertano, installa telecamera nello studio del marito e scopre tradimento

Tradimento finisce con una scenata davanti al Giudice di Pace di Arienzo. Una donna, sposata con un noto avvocato maddalonese, sospettava da tempo che il marito avesse una storia con un’altra donna, una collega dello studio legale in cui lavora.

L’episodio è stato raccontato da Teleclub Italia. La coniuge per scoprire la verità ha avuto l’idea di nascondere una telecamera all’interno dello studio del marito per riprendere tutto quello che accadeva. Una tecnica a cui probabilmente si è ispirata guardando un film di spionaggio, visto che quanto accaduto sembra essere ripreso dalla sceneggiatura di un film.

La moglie dopo aver visionato i filmati ha avuto la conferma che il marito la tradisse con la collega, così si è presentata davanti alla sede del Giudice di Pace, certa che lì avrebbe incontrato il marito con la sua amante e ha iniziato a urlare e a minacciarli di morte. La storia sembra che andasse avanti da mesi. L’amante alla vista della donna è subito fuggita, nascondendosi in un ufficio postale nella zona, il marito invece, ha provato a far calmare la coniuge, chiedendole di allontanarsi da lì, dove si era creata una piccola folla di curiosi che voleva assistere alla scena.