Questa partita è decisiva per il Napoli, solo la vittoria potrà permettere agli azzurri di continuare la sfida in Champions e gareggiare per gli ottavi. Favorita la squadra rivale degli azzurri che allo stadio San Paolo provano sin dal primo minuti a centrare la porta e cercare il gol del vantaggio nonostante quello che sta accadendo.
Pochi gli spettatori sono infatti presenti al San Paolo, circa 15.000, ma si sono fatti sentire tutti al momento del consueto urlo ”The Champions”, ovviamente non esplosivo come al solito. La voglia di vincere c’è e gli azzurri ci credono ancora ma la reazione della tifoseria è abbastanza gelida nonostante gli ultimi risultati brillanti ottenuti dal club partenopeo nel Campionato di serie A.
Il Napoli è primo in classifica dopo la vittoria di sabato sera contro il Milan, gli azzurri infatti si confermano primi in classifica a quota 35, distaccando di due punti l’Inter e di ben 4 la Juventus, disastrosa ieri contro un’inarrestabile Sampdoria vittoriosa per 3 a 2.