La concorrente Cecilia Rodriguez, dopo aver lasciato il gioco nella diretta di ieri sera, ha definitivamente risposto a dubbi e incertezze relativamente a quanto accaduto durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello Vip. Se in molti hanno voluto notizie sul suo comportamento con Francesco Monte e sulla possibile evoluzione della love story con Ignazio Moser, altri avevano un solo pallino: cosa è accaduto in quell’armadio?
Ancora una volta la produzione ha mandato in onda il filmato integrale per smentire la voce che aveva accomunato il popolo del web e che voleva i due giovani intenti in un rapporto intimo. La sorella di Belen pertanto ieri ci ha tenuto a chiarire quanto accaduto: ”La gente lavora d’immaginazione. Io e Ignazio non abbiamo fatto niente nell’armadio. Solo che la passione era tanta e non volevamo baciarci davanti alle telecamere così mi sono seduta nell’armadio e ci siamo baciati”.
Cechu ci ha tenuto a specificare dunque che nulla è accaduto e ha anche avvalorato la sua spiegazione asserendo che vista la posizione dei due corpi era materialmente impossibile farlo. Cecilia però ha anche dichiarato che lei e Ignazio non hanno consumato in nessuna parte della casa per rispetto del pubblico ma tutti sanno che questa è una bugia bella e buona dal momento che hanno avuto una suite da parte di Tonon per poter restare in intimità e dal momento che gli stessi discorsi di Ignazio lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.