E’ sicuramente adirato il titolare di una nota pasticceria situata in piazza Muzii, nel quartiere Arenella. Questa notte un malvivente ha scassinato la vetrina esterna del locale commerciale per rubare qualche bottiglia di vino esposta proprio nell’apposito spazio. A riprendere l’episodio sono state le telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale le cui immagini sono sta pubblicate su Facebook proprio dal proprietario.
Ecco il video:
Nel video pubblicato sui social si vede chiaramente l’uomo che si avvicina alla vetrina aperta in precedenza e dalla quale prende qualche bottiglia che deposita in una busta. Per l’occasione infatti il ladro ha prima scassinato la vetrinetta e poi aspettato che non passasse nessuno per prendere la merce e depositarla nella busta che aveva con sè.
La richiesta del titolare del negozio è proprio quella di CONDIVIDERE il video per far sì che certe cose non avvengano più. Per un furto di pochi soldi infatti il proprietario ha subito una danno economico maggiore del valore stesso della merce rubata in quanto dovrà riparare la vetrina rotta (una spesa molto più esosa paragonata al prezzo di qualche bottiglia di vino di basso costo).
Abbiamo chiesto al proprietario della rosticceria se volesse rilasciare qualche dichiarazione in merito all’episodio. Ecco la sua risposta:
“LA STESSA PERSONA CIRCA UN ANNO FA HA RUBATO CON LA STESSA TECNICA DALLA VETRINA DI UN NEGOZIO VICINO AL NOSTRO UNA BORSA ED UN GIUBBINO DALLA VETRINA DEL VALORE DI MENO 50 EURO, LE AUTORITA LO CONOSCONO MA NN FANNO NULLA”.