Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser vuole ritirarsi dal Grande Fratello Vip: duro attacco del pubblico

Ignazio Moser questa settimana è in nomination contro Cecilia Rodriguez, la coppia si sfiderà al televoto anche contro Ivana e Cristiano. Il bel ciclista dopo aver appreso la notizia è entrato in confusione e aveva confidato ai suoi compagni di voler ritirarsi dal Grande Fratello Vip per evitare che la bella argentina potesse uscire.

Forse era convinto che lasciando Francesco Monte si è conquistata le antipatie del pubblico e avrà pensato di volerla salvare. Negli ultimi giorni, però, sembrava avesse messo in secondo piano il discorso del ritiro ma pare che qualcosa sia cambiato. I problemi al ginocchio sono tornati a farsi sentire in modo insistente e lui è preoccupato che il danno sia più grave. Già era uscito per sottoporsi a una visita, in cui i medici avevano scongiurato l’ipotesi operazione, ma i dolori sono diventati insistenti e anche questo potrebbe spingerlo ad abbandonare la casa.

E’ questo il motivo che ha spinto il pubblico a credere che il ritiro annunciato per salvare Cecilia fosse solo finzione, ma che in realtà avrebbe voluto abbandonare la casa a priori per il suo problema al ginocchio. Secondo gran parte dei telespettatori, quindi, Ignazio starebbe solo fingendo per ingraziarsi il pubblico. Anche Raffaele Tonon non aveva avuto belle parole per lui durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, aveva detto che era un bravissimo commerciale in grado di “vendere” qualsiasi cosa. E adesso arriva un nuovo attacco, ora bisognerà capire se il pubblico deciderà di fargli lasciare la casa, staremo a vedere.

Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio rischiano l'espulsione, "deciderà il Grande Fratello"