Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias massacrati dal web. Belen: “Mi fate pena”

Nella casa del Grande Fratello Vip ha sia la sorella Cecilia che il fratello Jeremias. Belen Rodriguez però non si aspettava così tante critiche nei confronti della sua famiglia durante questa edizione del reality più popolare in Italia.

Tantissimi gli attacchi arrivati in questi giorni nei confronti dei suoi fratelli che all’interno della casa si sono ritagliati un ruolo da protagonisti. Soprattutto la sorella Cecilia, dopo la rottura forzata con l’ex fidanzato Francesco Monte, tradito davanti agli occhi degli italiani con Ignazio Moser, è finita nell’occhio del ciclone.

Critiche eccessive secondo la showgirl argentina che in un lungo post su Facebook ha dato vita a un duro sfogo contro gli “eroi da tastiera”. Parole contro il “massacro” mediatico quelle di Belen che ha anche stuzzicato gli italiani. “Anziché prendervela con chi ha rovinato questo Paese” ha scritto la Rodriguez che poi ha concluso, dopo un secco “mi fate pena”,  con una frecciatina ai tanti critici: “Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio…”.

Ecco il post integrale della showgirl argentina:

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén

redazione

Articoli recenti

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

2 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

4 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

8 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

8 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

8 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

11 ore fa
Sponsorizzato