Voce di Napoli | Navigazione

Jeremias e Aida a letto insieme, baci e carezze: l’argentino non si arrende

Una delle coppie nascenti al Grande Fratello Vip è quella tra Jeremias e Aida, non è chiaro però se i due vogliano o meno proseguire o svelare questo loro rapporto. Dopo il bacio avvenuto di nascosto, e poi confermato, nel confessionale dopo una serata allegra, i due hanno intrapreso un rapporto che certo di amicizia non è, eppure Aida è sembrata da subito molto confusa. È ancora legata al suo fidanzato Lama? Non è chiaro, durante la puntata del Grande Fratello Vip questo era sembrato nervoso per quanto accaduto con il fratello di Belen e lei prima disperata poi era apparsa rilassata e quasi disinteressata.

Dal canto suo Jeremias non molla e cerca di fare di tutto per conquistare la bella showgirl. Spesso si è infilato a letto con Aida ma quando ha esagerato lei gli ha chiesto di andare nell’altra stanza. Cosa vuole dunque dal ragazzo? I suoi segnali non sono molto chiari. Stanotte però i due hanno dormito insieme e si sono lasciati andare a baci e carezze certamente compromettenti.

Il tutto avveniva sotto l’occhio delle telecamere ma anche sotto lo sguardo di Cecilia e Ignazio che dormendo vicino a loro osservavano tutta la scena. In sostanza non è accaduto nulla di compromettente ma a questo punto sicuramente Aida può dichiararsi single perché quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip probabilmente il fidanzato napoletano, dopo quanto visto, non vorrà più saperne.