Voce di Napoli | Navigazione

“Andrò da Francesco”, Cecilia Rodriguez lo confessa a Giuglia De Lellis

La sorella di Belen si è confidata con l'ex concorrente di Uomini e Donne, rivelando la volontà di chiarire con l'ormai ex ragazzo

Ormai Cecilia RodriguezIgnazio Moser Francesco Monte sono il triangolo protagonista di continui colpi di scena all’interno del Grande Fratello Vip.

La sorella di BelenJeremias ha avuto la necessita di sfogarsi con Giulia De Lellis in merito alla sua storia nata con Ignazio Moser all’interno della casa. Vicenda che ha scatenato tante polemiche soprattutto dopo le reazioni del pubblico nei confronti dei gesti “piccanti” dei due giovani in cerca di intimità.

Addirittura i produttori del reality show starebbero pensando di espellere entrambi dalla trasmissione. L’ultima “puntata” del Cecilia and Ignazio Show ha visto la Rodriguez  parlare di questa storia a Giulia De Lellis. A quest’ultima ‘Cechu  ha detto di voler andare da Francesco Monte una volta fuori dalla casa per chiarire tutto.

Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non era necessario” ha detto Giulia, che è apparsa preoccupata anche per Ignazio: “Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”. L’argentina si è chiesta se Francesco vorrà però avere un confronto con lei, “Chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto” ha concluso.