Durerà poco la tregua dal cattivo tempo avuta nella giornata di mercoledì. Dopo i forti temporali degli ultimi giorni, il sole di questa mattina aveva lasciato sperare che il clima fosse in miglioramento. E invece presto si formeranno in Italia nuovi centri di bassa pressione che comporteranno il ritorno delle piogge.
A partire da giovedì, infatti, avremo rovesci, alcuni dal carattere temporalesco su Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria e in serata toccheranno la Toscana, il Lazio, la Campania e la Sicilia.
Per quanto riguarda la città di Napoli, il tempo potrebbe peggiorare già nella serata di mercoledì con la comparsa di lievi piovaschi, che si intensificheranno poi nella giornata di giovedì, assumendo un’intensità maggiore.
Se durante la mattinata e il pomeriggio, infatti, avremo rovesci sparsi, in serata sono previsti fenomeni temporaleschi, che si susseguiranno nel corso della notte per perdere poi intensità. Venerdì avremo leggeri piovaschi durante la mattina e poi i rovesci dovrebbero cessare nel pomeriggio e il tempo si schiarirà. Sabato, infatti, avremo un clima prevalentemente soleggiato con temperature massime che potrebbero toccare anche i 20 gradi.
Franco Ricciardi si fa portavoce di un atto di enorme solidarietà per sostenere il popolo…
C'è la terza vittima del crollo di Scampia nell'ospedale Cardarelli di Napoli è deceduta Patrizia…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 23.59 di oggi, mercoledì 24 luglio, su tutta…
Non sono ancora chiare le cause che hanno condotto al crollo del ballatoio della Vela…
Erano zia e nipote Margherita Della Ragione aveva 35 anni, Roberto Abbruzzo ne aveva 29,…
Margherita della Ragione, 35 anni, è una delle 2 vittime del crollo di Scampia. La…