Faouzi Ghoulam è stato operato e per il completo recupero del terzino algerino ci vorranno almeno 3 mesi. L’infortunio subito dal difensore contro il Manchester City durante la sfida europea di Champions League è stato una vera mazzata per il Napoli.
Maurizio Sarri, allenatore degli azzurri, potrà schierare sull’out sinistro Mario Rui, giocatore arrivato in estate dalla Roma e che ha giocato appena 3 minuti in questa stagione. Ma Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da alcune testate calcistiche locali, sarebbe all’opera sul mercato.
I tempi di recupero di Ghoulam potrebbero costringere il club di Aurelio De Laurentiis ad investire a gennaio per dare un ulteriore rinforzo al suo tecnico per il fine campionato. Così è emersa una lista di 4 nomi che il Ds azzurro ha annotato sul proprio taccuino.
Šime Vrsaljko in forza all’Atletico Madrid è una vecchia conoscenza della Serie A in quanto ha giocato con il Sassuolo ed è stato un obiettivo del Napoli. Adam Masina 22enne del Bologna è uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo ed ha il contratto in scadenza nel 2019. Antonio Barreca è un giocatore imprescindibile del Torino ed è ormai un terzino affermato nel panorama italiano. Le poche partite giocate con Sinisa Mihajlović potrebbe portarlo a lasciare la squadra granata. Alejandro Grimaldo è uno dei migliori giocatori della Primeira Liga, già trattato in estate dal club partenopeo, ha un prezzo abbastanza elevato.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…