Dopo Milik, altra mazzata per la società di De Laurentiis
Una vera e propria mazzata per Faouzi Ghoulam e per il Napoli. In attesa della comunicazione ufficiale della società partenopea, Sky Sport ha annunciato l’esito degli esami effettuati questa mattina, poco dopo le 10, nella clinica Villa Stuart a Roma.
Esami che avrebbero, purtroppo, accertato la rottura del crociato destro. Nella giornata di domani, venerdì 3 novembre, è previsto l’intervento chirurgico che sarà effettuato dal professor Mariani. I tempi di recupero per il terzino algerino sono decisamente lunghi: potrebbe tornare in campo tra almeno 4-5 mesi. Una notizia pessima per Maurizio Sarri che ora dovrà affidarsi all’ex difensore della Roma Mario Rui, che ha già allenato ad Empoli, che, come più volte sottolineato dallo stesso allenatore toscano, è ancora lontano dalla migliore forma fisica.
? ultime su @GhoulamFaouzi: l’esito della visita a Villa Stuart ➡️ https://t.co/xuaUmUzlfI ⚽️ #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5wHFYHLES3
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 2 novembre 2017
Altra soluzione per Sarri, al momento già vista mercoledì con il Manchester City, è quella di schierare Hysaj a sinistra e Maggio a destra, in attesa dell’apertura del calciomercato. Improbabile l’arrivo di un giocatore dalla lista degli svincolati.
#UltimOra @sscnapoli: per #Ghoulam rottura crociato destro, la conferma dagli esami clinici #SkySport pic.twitter.com/EfpgG1oA6V
— Sky Sport (@SkySport) 2 novembre 2017