E’ da giorni che non si fa altro che parlare della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. I due si sono avvicinati molto nella casa a tal punto che, stando a quanto è stato mostrato al pubblico, lei ha deciso di lasciare il suo fidanzato Francesco Monte.
Ma è mancato poco perché nascessero una serie di gossip sulla “nuova” coppia del Grande Fratello Vip. Già gran parte del pubblico crede che quello che è scoppiato tra Cecilia e Ignazio sia solo una falsa creata dal programma per fare ascolti, dunque, i due starebbero recitando un copione. Ad alimentare ancora di più la diceria che quanto sta accadendo sia tutto un artefatto, c’è un nuovo gossip.
Secondo quanto riportato da Dagospia, la verità è che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in realtà si sarebbero lasciati molto prima che la giovane argentina entrasse nella casa. Sarebbe questo il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne quando è entrato nella casa per avere un chiarimento con la sua “fidanzata” è riuscito a essere così calmo.
A Milano, infatti, girerebbe la voce secondo cui la coppia è separata da tempo e in realtà abbia solo finto fino ad ora per ottenere più visibilità all’interno del Grande Fratello Vip. La notizia è già circolata sul web e gran parte del pubblico del programma, dopo aver accusato i diretti interessati della soap opera a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni in diretta televisiva, chiede che il programma faccia chiarezza. Bisognerà comprendere se durante la prossima puntata Ilary Blasi chiederà spiegazioni alla sorellina di Belen, magari facendosi spiegare se tra lei e quello che ad oggi è a tutti gli effetti il suo ex, ci fosse già una crisi prima che varcasse la porta rossa. Staremo a vedere.
Cecilia Rodriguez