Dopo le splendide giornate di sole avute a Napoli, la città si è svegliata venerdì con un tempo molto diverso, decisamente più instabile, con ventilato e coperto. Il capoluogo campano è stato toccato da una leggera perturbazione temporanea che porterà l’arrivo di qualche rovescio sparso.
La mattinata di venerdì è stata caratterizzata dalla presenza di nuvole, il tempo, infatti, è cominciato a peggiorare, coprendosi, poco prima di pranzo e stando a quanto riportata 3BMeteo, intorno alle 20.00 dovrebbe anche piovere. Rovesci sparsi in tutta la Campania che in alcune zone assumeranno carattere temporalesco.
In un primo momento la pioggia era stata prevista per la giornata di domenica e invece i rovesci compariranno prima. Una buona notizia poiché sabato e domenica, invece, il tempo dovrebbe migliorare, le giornate saranno caratterizzate dalla presenza del sole, l’ideale per chi aveva in mente una gita all’aperto in questo fine settimana. Le temperature minime subiranno un lieve calo, regalandoci un’area decisamente più autunnale.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…