Oltre mezzo chilo di cocaina allo stato puro, pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato nel fine settimana, rinvenuta e sequestrata dalla Polizia di Stato nel Rione Traiano, zona sotto il controllo del clan camorristico dei Puccinelli-Petrone.
Gli agenti della Squadra Mobile, hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di Ciro Rinaldi giovane di appena 19 anni. I poliziotti, nel corso di una mirata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno individuato l’abitazione del ragazzo più volte controllato in compagnia con un parente diretto del reggente del clan Puccinelli.
L’abitazione, ubicata in Via Lattanzio, è stata perquisita così come un locale-scantinato utilizzato dal 19enne. Qui dentro erano nascoste 6 buste termo-sigillate contenenti cocaina pura in forma solida che, una volta tagliata, avrebbe prodotto circa 800 dosi per un prezzo di mercato che si aggira sui €55.000,00. Rinaldi è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Poggioreale, perché responsabile del reato di detenzione spaccio di sostanza stupefacente.