Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, incidente in via Acton: giovane in fin di vita

Il ragazzo ha perso il controllo dello scooter ed è rimasto vittima di un forte impatto. È ricoverato in gravi condizioni

Ha perso il controllo del suo scooter la scorsa notte, prima che le luci dell’alba illuminassero la città. Un giovane di 22 anni stava percorrendo via Acton ed andava in direzione di San Giovanni a Teduccio prima di schiantarsi sulla strada con il suo motociclo.

Il 22enne, originario di Capodimonte, si trova ora in prognosi riservata presso l’ospedale Loreto Mare. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente sulla quale sta indagando la sezione infortunistica stradale della Polizia Municipale, che giunta sul posto ha disposto i normali rilievi del caso.

Il giovane centauro a causa del violento sinistro, ha riportato un grave trauma facciale, fratture dei denti e mascelle e contusioni in diverse parti del corpo che hanno reso necessario il ricovero nel reparto di rianimazione. Il 22enne è arrivato in ospedale in codice rosso.

Gli agenti hanno cercheranno di utilizzare i video delle telecamere di video sorveglianza, ove ci fossero, per cercare di comprendere come sia avvenuto il sinistro. Intanto il magistrato di turno ha disposto il sequestro dello scooter.