Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale: addio ad Antonio, giovane salernitano

Un altro sinistro che è accaduto sulla strada è che ha causato la morte di un giovane centauro

Antonio aveva solo 32 anni, nato a Campegna paesino in Provincia di Salerno, aveva la passione per le moto. Lui stesso guidava una motocicletta, con la quale ha partecipato a numerose gite. Purtroppo proprio una di quest’ultime è stata fatele per il giovane 32enne.

Infatti Antonio era con i suoi amici in sella alla sua moto sulla via Appia in località Granito quando all’improvviso il suo mezzo è sbandato mentre percorreva una curva. Il giovane ha perso il controllo ed è andato a sbattere con violenza contro le barriere di protezione.

L’impatto è stato talmente forte da costare sul colpo la vita al ragazzo. Antonio era diretto con i suoi compagni di viaggio a Pescopagano, in tutto erano cinque, appena arrivati a Castelgrande in Basilicata si è consumata la tragedia.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e i Carabinieri allarmati dagli amici del 32enne. I primi hanno provato inutilmente a rianimare il giovane, i secondi hanno proceduto ai normali rilevamenti del caso volti a comprendere la corretta dinamica dell’incidente.

Non solo la famiglia e i conoscenti di Antonio sono stati distrutti dal dolore, ma l’intera comunità di Campagna e di Eboli (dove il giovane aveva molti amici motociclisti) sono state sconvolte dal dramma.