Voce di Napoli | Navigazione

Castellammare: ricoverato per un malore, muore in ospedale durante l’attesa

Il ricovero della vittima non era da codice rosso ma l'uomo è deceduto mentre aspettava di essere visitato. La denuncia della famiglia

Giuseppe Balestrieri, 61enne di Castellammare di Stabia, era un operaio ricoverato in ospedale per un improvviso malore. Purtroppo, l’altro ieri, la sua morte improvvisa ha sconvolto tutta la sua famiglia che si è immediatamente rivolta alle forze dell’ordine per fare chiarezza sulla vicenda.

Infatti Balestrieri era ricoverato presso l’ospedale San Leonardo al pronto soccorso. Il paziente, non essendo stato trattato con codice rosso e quindi con urgenza, è rimasto in attesa del suo turno per essere visitato dai medici. Tuttavia, non c’è mai stato tempo e occasione per tentare di curare il povero 61enne.

Infatti, Balestrieri, sarebbe stato stroncato da un aneurisma celebrale fulminante che non gli ha lasciato scampo. I familiari hanno immediatamente denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine che hanno provveduto ad avvisare l’autorità giudiziaria. Quest’ultima ha disposto l’autopsia della salma con l’obiettivo di chiarire la dinamica della vicenda.